Italian Page February 2017


orologio

Attenti al Tempo, perché se il tempo scade non ci salviamo più.

Febbraio.

Smettetela di riportare le cazzate che dice Bergoglio, tipo “Il Terrorismo Islamico non esiste” o “Noi dobbiamo accogliere gli immigrati”. Noi chi? Scusi?

28 Feb. 2017

Innazitutto chi è Bergoglio? I cattolici che vogliono mantenerselo se lo mantengono loro, gli altri Italiani non c’entriamo niente, quell’uomo non è un’autorità e non rappresenta niente dello stato Italiano, lui non può gestire i nostri soldi e dirci che cosa dobbiamo fare con gli stranieri, oltre a non aver detto una parola contro l’eutanasia, oltre al fatto che i giudici senza interpellare noi popolo sovrano hanno dato un figlio a due gay che se lo sono comprato negli USA, ha rivelato di essere un perfetto ignorante quando ha detto che il terrorismo islamico non esiste. E’ un asino ed è un asino che non sta zitto e che costa senza prestare nessuno servizio. I Cardinali hanno detto che l’Amoris Laetitia è piena di errori  teologici. Da uno che dice che il terrorismo islamico non esiste non c’era da aspettarsi che avesse veramente studiato. Intendo dire, dalla presunta “infallibilità” ad esternazioni che sono asinerie madornali è passata un pò troppa acqua sotto il ponte, perché uno può anche dubitare che un attentato attribuito agli integralisti islamici in realtà l’abbia fatto la CIA o il Mossad, ed in alcuni casi è vero che sono false flag, ma sparare: “il terrorismo islamico non esiste” è da ignoranti.

E’ una persona dalle opinioni banali, da uomo qualunque, quello che dice lui è pari ad un’opinione da conduttrice televisiva mezzo di sinistra, ma non troppo, in pratica è come una Mara Venier, simpatizzante radicale, ma non tanto trasgressiva perché se no non fa share: non ha gravitas, non è all’altezza del ruolo, a questo punto il Vaticano si può anche chiudere, visto che faremo il Golpe, mandiamo un paio di soldati col mitra anche là, quando dicono la messa nera, e li mandiamo con la video-camera tipo la GoPro Hero sul baschetto, perché gli si addice il nome “hero” – che significa eroe – e perché così la smettono di dire che non è vero: facciamo piazza pulita e ci riprendiamo il Vaticano come quartiere di Roma. Un vero profeta disse che tornerà il Re, ed io ci credo, perché l’euro sta scomparendo, come ha riferito Blondet le banche Barclays, UBS e BlackRock hanno contattato il team di Marine LePen per informarsi sulle loro politiche economiche, l’Olanda si appresta all’uscita, Lord Mandelson in Gran Bretagna non conta più un cazzo. I Militari faranno il Golpe per salvare il paese, rovesceranno papi e massoni e si scoprirà che il referendum del 46 l’aveva vinto la Monarchia e tornerà il Savoia. Dicono Aimone.

Notate come i giudici continuano a legalizzare cose senza che il popolo sovrano sia nemmeno interpellato. Mi mancherà la Repubblica? Chi lo sa. Mi vien da dire a Dio “Quello che devi fare fallo presto”. Non sopporto più di vedere l’Italia così. Maledetto 92. Odio Mani Pulite, noi stavamo bene, loro i giudici ci hanno impedito la vita politica normale, loro e la UE hanno impedito a Berlusconi e Tremonti di tirarci fuori dall’euro prima della crisi. Spero che vinca Marine LePen in Francia ed in Olanda diano un taglio netto a sta porcata di euro, e poi il papa, se quello è veramente il Papa, circa gli immigrati non dite la frase “Gli immigrati? Se li prenda lui in Vaticano” Il Vaticano non è il suo, il Vaticano è il nostro, lo cacciamo e ce lo riprendiamo noi. Quell’uomo con la sua falsa religione che non è né cattolica e nemmeno protestante, non deve più essere un peso per l’Italia. L’Italia è la nostra inclusa Roma con tutto il Vaticano.

Italiani, firmiamo la petizione per chiedere ai Generali di fare il Golpe contro i Giudici.

27 Feb. 2017

Petizione per chiedere ufficialmente ai Generali di Stato Maggiore ed al Comandante dell’Arma dei Carabinieri di dire ai Giudici di Corte Costituzionale di applicare e rispettare la Costituzione Italiana per come è per davvero se no, Noi Popolo Sovrano li autorizziamo a fare il Golpe contro i Giudici, che da soli non farebbero mai, perché i militari italiani sono buoni.

All’Attenzione dei

Capo di Stato Maggiore dell’Esercito ERRICO Danilo

Capo di Stato Maggiore della Marina Militare GIRARDELLI Valter

Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare VECCIARELLI Enzo

Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri DEL SETTE Tullio

La sottoscritta DISTILO Paola si fa promotrice della presente petizione per chiedere alle Signorie Vostre di presentarVi dai Giudici di Corte Costituzionale e dir loro di

  1. Applicare la COSTITUZIONE ITALIANA per come è scritta, visto lo scandalo della limitazione della libertà di parola, per cui vogliono proibire di dire “clandestino” riferito agli migranti irregolari e vogliono dare figli alle coppie omosessuali in assenza di legge in proposito contro la volontà del popolo italiano e la scandalosa abrogazione arbitraria della legge BOSSI-FINI che legittimamente proibiva di portare immigrati clandestini in Italia – ed era uguale alle leggi svizzera ed australiana che vengono attualmente rispettate con successo in Svizzera ed Australia –
  2. Smettere di aprire dossier sui politici non conformi alle loro aspettative per influenzare le campagne elettorali, come hanno scandalosamente fatto nel caso di Mani Pulite, e più recentemente contro BERLUSCONI Silvio e RAGGI Virginia.

Noi crediamo che la magistratura italiana non sia neutrale, voglia far eleggere i politici dei partiti PD e SEL i quali sono fortemente infiltrati da componenti Israeliane nelle persone di DEBENEDETTI Carlo cittadino dello Stato d’Israele e dei banchieri ROTHSCHILD anche loro prominenti sionisti e cittadini Israeliani, noi crediamo che questi soggetti usino i massoni italiani per contravvenire all’interesse del popolo italiano ed abbiamo riscontrato che la magistratura NON applica la Costituzione Italiana che per esempio privilegia la libertà di parola e di stampa essendo di matrice anti-fascista non anti-razzista, per quanto anti-fascismo ed anti-razzismo per molti siano associati, in realtà l’anti-fascismo privilegia la libertà di stampa, di parola e d’opinione, mentre l’anti-razzismo ultimamente viene usato per avallare la censura e la promozione del reato d’opinione, il più famoso quello di negazionismo etc. E’chiaro che la Costituzione Italiana non possa vietare di dire clandestino.

Data la gravità della situazione, per firmare la presente petizione sono richiesti Nome e Cognome, codice fiscale, numero di carta d’identità più firma in calce.

Prima Firmataria

Paola DISTILO  cf DSTPLA76H42L063C   CI AT9971891     …………………………


P.S.

Cari concittadini, io non sto scherzando: la devono smettere loro, non è per Forza Italia o la Raggi o la Lega, è che i Giudici cercano di bloccare i politici non controllati da Goldman Sachs, così può essere Grillo o la Raggi o Salvini o Craxi, per non parlare di Berlusconi: è come se ci volessero obbligare a votare PD e SEL. Per quanto riguarda l’immigrazione, è stato DeBenedetti l’israeliano a dire ai giudici dalle colonne di Repubblica di proibire di dire la parola clandestino, allora queste porcherie se le fanno in Israele. O la smettono, i giudici, o gli mandiamo i militari.

D’altra parte, da donna, non mi serve a niente aspettare perché se ci riempiamo di musulmani facciamo al fine delle donne nei paesi musulmani e allora è meglio il Golpe, tra i militari europei e gli uomini arabi i militari europei sono più gentili.

Va da se che autorizzo tutti i lettori a stamparsi la petizione e raccogliere firme.

Non è vero che la Costituzione vieta di dire clandestini, i giudici non possono fare quello che vogliono: fate la Riforma della Magistratura!

26 Feb. 2017

La Costituzione Italiana è anti-fascista non anti-razzista politicamente corretta e privilegia la libertà di parola: non è vero che non si può dire clandestini, questa è una decisione arbitraria del giudice! Per favore fate la Riforma della Magistratura, sono fuori controllo loro, oppure carabinieri e militari fate il Golpe. Non li sopporto più: si inventano le cose di sana pianta, la colpa della rovina dell’Italia è la loro. O fate la Riforma della Magistratura senza dare libertà di interpretazione al giudice oppure fate il Golpe.

I volontari dell’accoglienza sanno solo dire: “tanto se ne vanno, qui sono solo di passaggio” – i migrant ndr. – Chi gliel’ha detto che tanto se vanno? Dove se ne vanno?

26 Feb. 2017

Ho avversione per i volontari coglioni dell’accoglienza ed anche per Striscia e la marocchina che fa la buona in Italia, se li portasse tutti in Marocco. Allora è chiaro che i migranti nessuno li vuole inclusi la marocchina e i volontari dell’accoglienza, in fatti tutti da Gentiloni in giù dicono la stessa cosa, anche quelli che fanno il lavoro di basso livello: “Tanto se ne vanno” “Qui sono solo di passaggio” “Poi se li prende l’Europa”; Nel culo se li prende l’Europa. Allora, non è vero niente, tanto per cominciare gli Stati Europei hanno giustamente chiuso le porte, l’Italia e la Grecia si comportano come giganteschi stati di trafficanti di esseri umani, nessuno li vuole, inclusa la Boldrini, tutti e dico tutti quelli con cui parli ti dicono la stessa cosa “tanto sene vanno, poi li distribuiamo in Europa” si comportano, si concepiscono e parlano come trafficanti di esserei umani: loro i migranti li devono solo prendere e raccogliere ad Auschwitz, poi li distribuiscono – nei loro sogni – agli Svizzeri, ai Tedeschi agli Olandesi (?) non si rendono nemmeno conto di ragionare da trafficanti di esseri umani e di parlare chiaramente da tali. La nuova è che il PD del mafioso israeliano Rothschild li vuole legalizzare, e poi? A parte che agli immigrati legali non tocca nessuno sussidio, quello toccherebbe solo ai rifugiati di guerra, l’immigrato legale ha solo il diritto di restare in Italia e di cercarsi un lavoro, e se non lo trova? Il sussidio di mantenimento ed inoccupazione qui non c’è, quello che c’è è il debito al 130%, donde la speranza abbastanza infima “li mandiamo in Olanda e in Germania”, come se loro non se ne fossero già lavati le mani e ne hanno ben donde, primo perché loro la costa non ce l’hanno o ce l’hanno sul Baltico, secondo perché l’Italia li prende come un paese di scafisti, perché glieli vuole mandare verso Nord se no non li prenderebbe, i volontari stessi ripetono in continuazione “tanto se ne vanno tanto se ne vanno” nessuno di loro conta di doverci abitare insieme, aggiungi la Corte Costituzionale che fa cose illegali tipo proibire di dire clandestino, che è un’invenzione del giudice: non è vero che la Costituzione proibisce di dire clandestino. Il cuore del problema sono e restano i giudici, se Padoan parlasse chiaro di uscire dall’euro e Gentiloni smettesse di prendere clandestini, il giorno dopo gli arriverebbe l’avviso di garanzia, a tutti e due, e loro lo sanno. E’ dal 92 che viviamo in una fantasia di repubblica NON in una vera repubblica, il Primo Ministro, il Ministro delle Finanze e perfino il Capo dello Stato non possono realmente prendere decisioni, se è vero che voteremo i populisti è anche vero che non ci restano che i populisti, da quando hanno arrestato tutto il PSI e la DC, i giudici di mani pulite vanno arrestati. La prossima campagna elettorale avrà per manifesto-simbolo un rotolo di carta igienica con la scritta “Avviso di Garanzia” stampato sopra ogni toppa.

L’Olanda si appresta ad uscire dall’Euro per non tagliare le pensioni, la Francia chiuderà la porta ai migranti e Gentiloni fa finta di niente.

26 Feb 2017

Sarò breve perché stranamente non ho voglia di scrivere, ma il governo italiano e i giudici devono capire che i loro padroni non sono onnipotenti come cercano di fargli credere. L’Olanda ha chiesto un referto sull’euro inclusa la misura dell’uscita dell’Olanda, non della Grecia, dalla disgraziata – perdonatemi – moneta unica e perché? Perché gli Olandesi hanno le palle, contrariamente a qualcun altro, la BCE ha operato misure che hanno portato a richiedere all’Olanda il taglio delle pensioni e il Governo Olandese, e non sto parlando di Wilders, ha deciso che le pensioni non le tocca, ha anche deciso che loro il tetto del tre per cento non lo sforano, perché non sono come i Greci e gli Italiani cui pare che far debiti sia normale, loro pensano che se fanno il debito lo devono pagare, ora il modo di ragionare degli Olandesi spiega perché L’Olanda è un paese ricco e non di straccioni: le pensioni non le tocchiamo, il debito non lo vogliamo fare ergo usciamo dall’euro.

Questo spiega perché in Olanda non sono morti di fame.

Quanto ai migranti della Corte Costituzionale, la Francia non se li prende e nemmeno l’Austria, non se li prende nemmeno Christian Kern lascia stare Heinz-Christian Strache, mandateglieli in Israele a Rothschild. In Francia il banchierino ebreo, sta attivando tutti i canali che ha per far vincere il suo omiciattolo schiavo e secondo me tanto non vince lo stesso e se vincesse sarebbe la condanna a morte della Francia. Se gli Olandesi chiudono l’euro mi fanno un favore, in questa Europa qualcuno la decisione giusta la deve prendere. Gli Olandesi sono più banchieri degli ebrei, i soldi non li vogliono perdere – agli Olandesi sui soldi non li fottete, su altro si, ma sui soldi no – e i debiti non li vogliono fare perché nella loro cultura i debiti si pagano, e non vogliono far pagare il prezzo ai pensionati perché hanno più moralità di Mario Monti, Draghi o la Boldrini per cui i pensionati possono morire ma lei/loro deve essere commissari europei. Che schifo. La Boldrini, Monti e Draghi, intendo.

 

A proposito di fake news – la notizia data da Repubblica e Corriere “Di Maio ha detto: ‘Marra è uno dei miei'” cos’è?

17 Feb. 2017

A DiMaio e Grillo dico, preparatevi, bisogna combattere contro la Boldrini e il PD, il DDL sulle fake news è inaccettabile, sono Repubblica ed il Corriere che pubblicano in continuazione notizie false, come quella sulla chat tra DiMaio e la Raggi in cui DiMaio avrebbe detto “Marra è uno dei miei”, insistete sull’ipocrisia e sul fatto che questa legge, se passasse, dovrebbe punire allo stesso modo anche i giornali che pubblicano notizie false! E poi le campagne d’odio che hanno fatto loro contro Trump?  Fatta così la legge è come se dicesse “se sei ricco e ti puoi comprare un giornale puoi dare notizie false e fare campagne d’odio se hai solo un blog no” questa cosa non deve passare. Che schifo, chiedete i danni a Repubblica, per tutte le notiize false che ha dato andrebbe chiuso veramente. Secondo me Repubblica chiude. Il giornale dell’israeliano amico del Likud che fa il capo dei no-border in Italia, e non è una notizia falsa.

Il DDL sulle fake news è assurdo perché include i blog ma esclude i giornali; ma perché Repubblica e Il Corriere le bufale le possono dire e le campagne di odio le possono fare?

17 Feb 2017

La cosa assurda, veramente, della proposta di legge contro le fake news è che prende di mira i blog, ma stabilisce che le testate giornalistiche online ne sono escluse. E perché? Cioè Repubblica le fake news  e le campagne di odio  – come quella contro Berlusconi p. es. – le può fare? Repubblica è un  giornale che ha diffuso molte notizie false, perfino con foto tagliate per poter essere datate appositamente con date sbagliate e quanto alla campagna di odio contro le persone, quella contro Berlusconi di DeBenedetti cos’è stata? Ma davvero si permettono di fare una legge così, con la scritta “vale per i blog, però per i giornali non vale”? Per favore non la votate, fate cadere questo governo. Sono pericolosi. La Boldrini fa schifo. I giornali di sinistra sono pieni di notizie false e campagne d’odio mirate anche contro una sola persona, Berlusconi o Salvini, o gruppi di destra, ed hanno fatto servizi giornalistici sugli immigrati in cui tutti mentivano; perlomeno questa legge dovrebbe punire anche loro per essere un minimo equa. Spero non passi. Veramente. Quanto ai blog, i blog sono già registrati con nome e cognome se hanno il dominio di primo livello e sono fatturati, il blog si registra a seconda del dominio, per es. questo ha l’estensione .com ed è registrato negli Stati Uniti, quelli col .it in Italia, ma quelli che stanno scrivendo sta legge lo sanno?

Questo è perché io non sono più cattolica: sono protestante. Altro vescovo tradizionalista rimosso dal bastardo e sostituito con uno ossessivo dei fottuti migrantes.

15 Feb. 2017

Vi potrà sembrare strano che io sia diventata protestante perché vengono rimossi i vescovi tradizionalisti  e sostituiti con fottuti terzomondisti la cui lingua madre è lo spagnolo dei poveri, la fondazione non si chiama immigrati, no deve puzzare di terzo mondo, di sudamerica bergogliana e si chiama migrantes. L’ultimo papa spagnolo fu Borgia prima di quest’ altro sudamericano che io disprezzo e guardo dall’alto in basso, dovevamo fare lo scisma, non si è fatto ed io me ne sono uscita: non sono cattolica, sono protestante per cazzi miei, e sapete perché? Perché Ratzinger a questo straccio del terzo mondo a Roma a questo latino-americano di mmerda a questo nemico del lusso e dei popoli europei, destinati da Dio ad essere ricchi alla faccia degli invidiosi, lui il tedesco, se lo difende, il Vaticano ha messo questo spazzino della teologia al posto di Pietro ed il Vaticano se lo tiene: io da questo spazzino delle teologia amico della mammana – perché questo è – di Emma Bonino, non voglio i sacramenti e non gli voglio dare una lira, io voglio togliergli l’8 per mille e poi togliergli pure l’extraterritorialità perché non c’è motivo che i preti abbiano l’extraterritorialità, devono stare pure loro sotto la prefettura come tutti gli altri, perché ogni tanto in quel kilometro quadrato di Roma qualcuno muore, qualcuna viene violentata e nessuno può far niente perché c’è l’extraterritorialità ed il fottutissimo “muro” quello lì è il muro vero non quello col Messico. Link del Giornale sulle rimozioni di Bergoglio. Non mi convince Blondet sulla sua teoria che ci siano due chiese due papi, no, non ci sono, perché stanno tutti là in comunione: non hanno fatto lo scisma, e la chiesa cattolica è di fatto una. Io in comunione con quelli non voglio esserci. Me ne sono uscita e voglio che cadano. Non voglio la Madonna che li salva, voglio il Signore che li punisca, Antico Testamento Style. Mò basta. Sto cazzo di terzomondista argentino fottuto, se ne deve andare da Roma.

Caro DiMaio, lo vedi che è meglio l’ammucchiata?

14 Feb 2017

Povero DiMaio, lui parla come uno che ci crede; Caro DiMaio, ma tu lo leggi Blondet? No? Leggilo. Leggi anche me.

Tu pensi veramente che questo piccolo attacco di DeBenedetti e Mediobanca – Corsera e Rep – sia il peggio che ti possa capitare? Avvicinati al 40% e ti arriverà un avviso di garanzia. Ora, quando io scrissi “bisogna fare l’ammucchiata” e tu a Lucia Annunziata dicesti “io sono contro le ammucchiate” ebbene quel che dissi io lo dissi perché loro l’ammucchiata, giudici massoni, giornali massoni, politici massoni, la fanno. E’ uno schifo: bisogna andare al potere e scardinare il sistema massonico-vaticano. Il Vaticano ce l’ha con quelli che non vogliono i clandestini, avendo attorno a se stessi un muro, anche fisico, e di protezione livello cosca, non vogliono distinzioni tra regolari e irregolari, tra buoni e cattivi, vogliono l’immigrazione di massa musulmana, ce l’hanno dichiaratamente con i politici di destra, una destra uguale alla DC ed al PSI degli anni 80 – quando mai è stato vitale far entrare in Europa immigrati clandestini? E se quello fosse il Cristianesimo perché Giovanni Paolo II non diceva niente a proposito del presunto peccato di rimpatriare i clandestini? – Notate bene un piccolo particolare disturbante, perché è disturbante, il Vaticano non ha condannato, nemmeno con una parola i politici di sinistra che hanno legalizzato i matrimoni gay e introdotto il Gender nelle scuole, l’attacco politico è contro Trump e Salvini, non solo, Bergoglio si è stretto la mano con Soros che spinge gli LGBT, Emma Bonino la mammana, quando non può giustificare quello che fanno la sinistra o i radicali, sta zitto, tace, parla dei rifugiati, secondo voi perché? Glielo dovremmo togliere noi il muro al Vaticano e levargli l’extra-territorialità, voglio vedere quanto gender c’è la dentro, per vincere vi dovrete mettere, ci dovremo mettere tutti insieme, tutti i non massoni contro tutti i massoni. Contro i giudici – che sono l’arma migliore della massoneria trionfante – per fare una riforma della Giustizia vera ed impedirgli l’interpretazione libera della Costituzione, quando mai la Costituzione autorizza l’ adozione del figlio dell’amante gay in assenza di una legge? Ed impedirgli l’uso politico della Giustizia – perché se due politici fanno lo stesso reato il giudice può indagare uno si e l’altro no? E fa, di fatto, che cazzo gli pare? Perché questo fa. E tu pensi di poterti avvicinare al 40% ed essere lasciato in pace? Guarda come hanno fatto fuori Craxi e Virginia Raggi e tu pensi che sarebbero più gentili con te? Perché lo pensi? Pensa giusto.

A proposito del Sindaco Raggi, se vinciamo “la sindaca” e “la Presidenta” spariscono, il correttore me lo segna ancora rosso. Ci dovrebbero votare anche solo per questo. Ma ne hanno ben donde gli Italiani per votare a Destra o 5 stelle. Mettevi insieme e scardinate il sistema massonico-giuridico.

Io supporto l’ammucchiata. Contro i giudici comunisti e lo stato di golpe permanente che c’è dal ’92.

05 Feb 2017

Senza riforma della Giustizia non si va da nessuna parte. Grillo e Berlusconi con Salvini e Meloni possono e forse dovrebbero, si, fare l’ammucchiata contro i giudici comunisti. Fare la Riforma della Giustizia prima di tutto. La Raggi come Mario Chiesa? Come Berlusconi? I giudici in tutto il mondo occidentale colpiscono politici non controllati da Goldman Sachs, indipendentemente dal fatto che siano troppo di sinistra o troppo di destra. In Francia hanno colpito Fillon perché lasciato libero avrebbe vinto, ed era di destra, Repubblicano, loro vogliono piazzare il ragazzino obbedientissimo a Rothschild sposato la sua stessa maestra di scuola, tale Emmanuel Macron; Fillon avrebbe vinto quasi per certo, i giudici sono entrati a gamba tesa e gli hanno aperto fascicoli e processi contro lui e la moglie. In Italia Raggi, dopo Berlusconi, dopo il piazza pulita di mani pulite che ha lasciato all’impiedi il PC ed abbiamo avuto comunisti come Napolitano, Gentiloni, Mogherini al comando e questo è il risultato: l’Italia non è mai stata così indebitata, sporca e schiava dei massoni. In America i giudici provano a bloccare i decreti esecutivi di Trump, anche quando sono uguali a quelli di Obama. E’ uno schifo che giustifica l’ammucchiata contro i giudici. Devono stare a posto. Ormai l’alternativa è il golpe. I militari avrebbero più clemenza e più giustizia di questi bastardi.

Salvate la democrazia, fate l’ammucchiata contro i Giudici. Unitevi tutti per fare la Riforma della Giustizia. Sono comunisti per davvero e ragionano, agiscono da comunisti, arrestano – o ci provano – i politici avversari dei comunisti al soldo di Rothschild. Anche in Olanda, hanno puntato Wilders, perché sta vincendo. Non è Berlusconi il pazzo, sono loro ad essere davvero così. Ergo. Io penso che Grillo, se non partecipa al cartello anti-giudici, gli faranno fare una brutta fine. E lui è abbastanza intelligente da capirlo.

Se l’Anticristo prende le forme della Boldrini, il suo numero non è più sei sei sei, è zero zero zero.

02 Feb. 2017

Voleva cancellare i Santi dal Calendario “perché sono arrivati i migranti” questo la dice lunga su a che cosa servissero tutti quei migranti, musulmani, alla Boldrini. La Massoneria Italiana non è del tipo di creare la santeria per fregare il prete, la massona figlia di massoni, Lauretta, vuole il francescanesimo ateo. Sono arrivati i migranti? Mezzi annegati? Sicuramente appena sbarcati a Lampedusa il loro primo pensiero è che sul calendario del salumiere al tredici dicembre c’è scritto Santa Lucia – Luna piena. Questo secondo la Boldrini è il pensiero del migrante. Aiuto. Ma perché sono così stupidi? Li portano questi immigrati musulmani, promettendogli mari e monti e poi cercano di usarli contro la cultura popolare o religiosa locale: così li odiamo. Ma sbagliamo, al migrante non gliene frega niente se c’è l’albero di Natale e men che meno dei calendari col santo, il segno zodiacale e le lune piene. Mi dispiace che la massoneria sia così cattiva con noi, chiaramente, ma anche così cattiva con loro: li usano come schermo per cercare di de-cristianizzare l’Europa e questo fa schifo e sai perché? Perché questi “amici dei migranti musulmani” in realtà cercano di farteli odiare, scaricando su di loro colpe e odio anti-cristiano che sono loro proprii, dei preti satanaci e massoni, degli atei e degli esoteristi. E’ come la storia dei gay. Stanno facendo finta di tagliarsi le vene per i diritti dei gay, che io non condivido, rispetto la privacy e non m’impiccio del sesso tra adulti consenzienti e sottolineo “adulti” e “consenzienti” senza minori e gente che non vuole o drogata nel mezzo, per quanto poi se uno tradisce la moglie e la moglie lo lascia sono fatti suoi, ma sono contro matrimoni ed adozioni gay e contro il gender, ma loro, questi massoni “di sinistra” se fossi gay non me li fiderei più di tanto perché tutto quello che gli stanno dando adesso ai gay, se continuano a riempire l’Italia di immigrati musulmani, i gay glielo dovranno restituire con l’interesse tra dieci anni. Come in Svezia, dove il Gotha svedese pare fatto all’80% di gente come la Boldrini & la Bonino, hanno premuto l’acceleratore su due cose: i diritti degli LGBT e l’immigrazione dal mondo musulmano ed ora hanno la società senza più stato di diritto di fatto: la legge in Svezia non è uguale per tutti, i gay non possono lasciare le enclave bianche-protestanti, lo Stato accetta che nei quartieri musulmani i diritti dei gay e delle donne non esistano, se la polizia ci entra in questi quartieri i musulmani danno fuoco alla macchina della polizia, lo Stato, che ha un establishment più massonico che in Inghilterra, protegge i musulmani e non la Polizia, c’è, e cito fonti svedesi, una media – e non sto scherzando – di tre poliziotti che rassegnano le dimissioni al giorno. E dico giorno. Lo Stato non protegge la polizia, non gli fa fare il suo lavoro, i musulmani possono fare quello che vogliono mentre gli svedesi bianchi “luterani” devono rispettare le leggi. I gay e le femministe, le sacre femministe svedesi, le mitiche – e tra un pò si dubiterà della loro esistenza come di ogni altro mito – femministe svedesi si chiudono nelle “riserve indiane” dove gli scandinavi possono vivere alla scandinava. A me non piace, io voto a destra – Salvini-Meloni – ed invito, incito a votare a destra. Dobbiamo riprendere il controllo dell’Occidente. L’Africa si può salvare da sola, o può importare il modello di vita e società occidentale; importare il modello di società africano-arabo-asiatica qui in Europa è o dovrebbe essere fuori discussione. L’Anticristo incarnato dalle Boldrini è stupido, banale, non si camuffa bene “Sono arrivati i migranti? Cacciamo i crocifissi – finalmente – cacciamo i Santi” le mozzarelle non dovranno più potersi chiamare Santa Lucia, eccola, la Lauretta, il diavolo stupido, l’Anticristo dei poveri, il diavolo se si dovesse veramente comprare l’anima della Boldrini non gliela pagherebbe due euro, perché tanto l’impressione è che non si salva lo stesso, e, attiva all’Inferno glielo farebbe chiudere come la UE, per incompetenza e fallimento. Così, se la Boldrini fosse l’Anticristo, il suo codice numerico non sarebbe più 666, sarebbe 000. Perché la UE, con tutti i suoi diavoli stupidi chiuderà. Per fallimento.

 

Febbraio

02 Feb. 2017

Non so perché si chiami Febbraio e non sono sicura si scriva con la maiuscola, anzi ho letto che i mesi si devono scrivere con la minuscola, solo che io li percepisco come nomi di persona – che non è femmina, perché finisce con la a, ditelo a quell’asina della puttana della Boldrini, qualcuno le insegni che il femminile di Presidente è Presidentessa, che il femminile in a è per gli aggettivi in o non per quelli in e, è stupida, la Boldrini è da manicomio: quanto hanno smazzettato quelli dell’Accademia della Crusca per fargli accettare “Presidenta”? Asini pure loro, li vedremo girare in Ferrari, non vedo come altro potessero avergliela fatta passare – L’unica volta in vita mia che sono stata d’accordo con Napolitano. Bene, Febbraio mi ricorda non la febbre, ma il lavoro del fabbro, per quanto sia di origine pagana e il nome venga da un dio Etrusco tale Februus. Non so a che cosa presiedesse.  La Boldrini lo odierà perché è maschio o così suona il nome.

Che cosa succederà in questo Febbraio?

O ce ne usciamo dalla UE  o diventiamo poveri come la Grecia, cui la UE ha imposto di spartirsi gli aiuti umanitari con i rifugiati, i padroni di casa, i “cittadini UE” sono poveri come gli africani. Io non voglio, e voglio far capire a Gentiloni, a chiare parole tutte accettate dall’Accademia della Crusca:

A ME NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEI VALORI DELLA UE. IO NON DIVENTO POVERA STRACCIONA COME I GRECI, IO NON VOGLIO LA FINANZIARIA APPROVATA DA BRUSSELS, O CI FATE USCIRE DA QUESTA CAZZO DI UE O GLI METTO UNA BOMBA A BRUSSELS.

Perché gli Italiani si devono porre una sola domanda: “Perché noi dobbiamo fare gli straccioni come i Greci solo perché Gentiloni non ha le palle di uscire dall’euro?” Questa è la vera domanda.

Lo dice Mediobanca e lo dice il Telegraph: l’Italia si salva solo si esce dall’euro ed è già tardi, se si aspetta anche solo altri 4 anni è finita, il debito non si può più pagare e si finisce a chiedere l’elemosina per le strade come i Greci, sì i cittadini UE sono poveri: i Greci chiedono l’elemosina per le strade e quei figli di puttana di commissari europei di merda ed anche quei coglioni di Varoufakis e Tsipras insistono a volerci restare e a dire “che non c’è differenza tra Greci e rifugiati, anzi, come la puttana – perché questo è- della Boldrini che bisogna aiutare – con i soldi miei – prima i rifugiati”.

Allora se loro vogliono fare il NWO a spese mie io non lo voglio fare: il rapporto di Mediobanca è chiaro, ormai lo dicono tutti e Mediobanca non è in mano ai populisti ed anche se lo fosse sarebbe meglio. Ti odio Gentiloni, Napolitano, Boldrini: o ci fate uscire, o voglio la ghigliottina.Vi Odio. Vaffanculo!

NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEL TRATTATO DI ROMA. LA UE FA SCHIFO, E’ UNA MMERDA COMUNSITI DI MMERDA, VI DOVEVANO CHIUDERE NEL GULAG A VOI. TUTTI, BOLDRINI, MOGHERINI, GENTILONI-SILVERI E CO.

Paola Distilo

Febbraio comincia così, vediamo come finisce.

Pagina di Gennaio 2017

Pagina di Dicembre 2016

Pagina di Novembre 2016

%d bloggers like this: